Il calciomercato estivo della Juventus è costellato di nomi ma ancora non decolla in maniera definitiva con Massimiliano Allegri spazientito e voglioso di cambiare marcia alla propria squadra. Intanto sui social c’è la solita spaccatura e spunta un vecchio nome.
Il futuro di Massimiliano Allegri dovrebbe essere legato alla Juventus fino al 2025 ma il mercato non decolla, la foto con Campos fa discutere e andrà trovata una quadra per tornare a vincere. Al contempo i tifosi attendono e sognano anche un ritorno.
Calciomercato Juventus, la sessione non decolla e Allegri attende
La Juventus è impegnata in una delicata e complessa campagna di rafforzamento. Tanti nomi ma niente di fatto per i bianconeri che dovranno potenziare diversi reparti alla corte di Massimiliano Allegri. I tifosi e il tecnico attendono con ansia novità per tornare a brillare nell’ottica di una corsa scudetto che è mancata completamente nelle ultime due annate.
Nelle scorse ore sono anche aumentate le voci in merito al futuro dello stesso allenatore livornese in virtù di un mercato che stenta a decollare e di una foto col ds del PSG Luis Campos, casuale, ma che inevitabilmente ha fatto scalpore alimentando discussioni. A tal proposito il giornalista Luca Momblano a “Juventibus” ha affermato: “Allegri non ha mai rifiutato nessuna offerta dal Psg perchè non c’è mai stata nessuna offerta“.
Calciomercato Juventus, per il dopo Allegri i tifosi sognano il ritorno di Conte
Intanto sui social si parla tanto di un eventuale addio di Allegri con Antonio Conte come nome per la panchina della Juventus:
Che se tra un mese,un anno o 2 anni , macs lascia la panchina della juve,il sostituto è conte
— Tiarossi (@Tiarossi2) June 15, 2022
Dai che tra poco massimo un’anno allegri viene spedito e torna il capitano Antonio Conte
— Manuel Donati (@mnldnt) June 16, 2022
Solo al pensiero di rivedere il MIO allenatore (ANTONIO CONTE) di nuovo a torino mi vengono i brividi…lo stadium bolliva quando c’era lui…
— JUVE passo e chiudo! (@RobertoSardo1) June 15, 2022
Conte come sostituto di Allegri solo se la Juve cambia proprietà 😅
— Miri 🙌🤍🖤 (@Juventina962) June 15, 2022
Conte è il miglior allenatore possibile che la Juventus può avere è il numero 1
— JUVE passo e chiudo! (@RobertoSardo1) June 14, 2022
se dovesse andare via Max, torna Conte
— alessandra• (@_alessandra27_) June 15, 2022
Conte – Allegri, Allegri – Conte in pratica oltre questi due nomi non si va è un loop continuo. 😬
— Ɠɾɑzყ (@__grazy87) June 16, 2022
Diamo questo secondo anno ad Allegri, a fine anno valutiamo e se abbiamo fatto cagare come gli ultimi 2 allora sarà giusto cambiare e si potrebbe valutare Conte..
— Mike (@Mike4730) June 16, 2022
Se Allegri lasciasse la Juventus probabilmente il nuovo allenatore sarebbe… Conte.
Praticamente il club bianconero sarebbe meglio se dopo otto secoli cambiasse proprietà!— Ermanno Niada (@Ermanno_Niada) June 15, 2022