Juventus, i bianconeri verso il ritorno agli allenamenti: per evitare problemi legati al coronavirus, la strategia per la quarantena di 5 giorni per Ronaldo
La Juventus si prepara al ritorno alle attività . La Serie A potrebbe ripartire in caso di via libera da parte del governo, mercoledì la data chiave con la conferenza tra il ministro dello sport Spadafora, la Figc e la Lega Serie A. Il ritorno agli allenamenti potrebbe essere fissato il 4 maggio, il club bianconero prepara il rientro dall’estero dei giocatori che sono partiti. Ma è polemica sulla procedura che i campioni d’Italia potrebbero attuare.
LEGGI ANCHE >>> Festa a casa Bonucci durante il Coronavirus, pioggia di insulti su Instagram
La quarantena per i rientri dall’estero sarebbe infatti di 14 giorni. Ma la prassi prevede che in caso di doppio tampone negativo potrebbero essere sufficienti tra i 5 e i 7 giorni, tra l’uno e l’altro tampone si intende, per il ritorno alle consuete attività . In questo modo la Juventus intenderebbe limitare il periodo di quarantena forzata per i giocatori all’estero, compreso Cristiano Ronaldo. Che dunque resterebbe in Portogallo fino all’ultimo momento utile, attendendo il via libera alla ripresa, per poi rientrare in Italia, e come lui gli altri. Legalmente, tutto consentito, ma nel caso in cui avvenisse la discussione pubblica si infiammerebbe.
LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus, focolaio a Madeira: Cristiano Ronaldo nel caos
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…
La Juventus fa i conti con una svolta importante per il nuovo difensore centrale, dal…
I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa e c'è una idea che arriva direttamente dalla…
Il futuro dell'attaccante danese sarĂ ancora una volta in Serie A. Ma c'è un club…
Franck Kessiè a sorpresa può tornare in Serie A e la notizia arriva come un…