Juventus, Dybala ha deciso il futuro: l’allenatore lo ha voluto fortemente

Calciomercato Juventus, Paulo Dybala deciso sul suo futuro che sarà molto lontano dai colori bianconeri: a quanto pare l’allenatore del club che lo avrebbe già adocchiato come possibile rinforzo per la prossima stagione

Non è un mistero che la ‘Joya’ lascerà la ‘Vecchia Signora’ alla fine di questo campionato a parametro zero. A meno che non ci sia un clamoroso colpo di scena che possa far cambiare la sua posizione. Anche se pare che le strade tra il calciatore e la società si divideranno tra poche settimane. Per il giocatore si sta parlando anche della sua nuova squadra: tanto è vero che potrebbe essere la richiesta del nuovo allenatore che lo vorrebbe con sé.

Paulo Dybala © LaPresse

Dybala, ultimi mesi con la Juventus prima dell’addio

Per Paulo Dybala queste saranno le ultime settimane con la maglia della Juventus. Poi sarà pronto per una nuova avventura. Difficile, a questo punto, che possa essere in Italia. L’unica squadra che potrebbe seriamente pensare di ingaggiarlo sarebbe proprio l’Inter dove ritroverebbe colui che lo ha portato a Torino. Ovviamente stiamo parlando dell’amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, che non ha mai nascosto il desiderio di riaverlo con sé in un altro club. Anche se con le parole sono tutti bravi, ma sono i fatti quelli che contano. Quelli che riguardano l’ex Palermo sono un bel po’ decisamente “alti”. Di che stiamo parlando? Del suo ingaggio. L’atleta vorrebbe una cifra che si avvicina ai 10 milioni di euro all’anno, in questo momento difficile per qualsiasi società italiana. Quindi? Si guarda con attenzione alla pista estera dove gli interessamenti di certo non mancano. Non solamente dalla Liga, ma soprattutto dalla Premier League dove il giocatore è andato solamente come avversario. Adesso, però, potrebbe seriamente andarci a vivere e militare in uno dei club più importanti al mondo.

Dybala, tentazione Premier League: il nuovo United lo cerca

Paulo Dybala © LaPresse

Da qualche ora il Manchester United ha comunicato il nome del nuovo allenatore: stiamo parlando di Erik ten Hag che lascerà l’Ajax dopo cinque stagioni. L’olandese è pronto a fare la lista della spesa alla società. Tra i nomi scelti potrebbe esserci quello del numero 10 della Juventus che potrebbe arrivare gratis nella sessione estiva. Potrebbe ritornare a giocare con Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese è stato compagno di squadra della ‘Joya’ nei suoi tre anni a Torino e sarebbe felice di riaverlo nel team inglese.

Impostazioni privacy