Terremoto in casa Juventus: dall’Argentina arriva la notizia di una lite con Dybala. La convocazione in Nazionale ha causato tutto?
Caos in casa Juventus: si sarebbe scatenata, in queste ore, una lite improvvisa con Paulo Dybala, attaccante bianconero da poco tornato abile ed arruolabile dopo il lungo infortunio. A causare questo battibecco sarebbe stata una scelta del 10 bianconero, poco gradita dal club.
Dybala, avrebbe risposto positivamente alla convocazione della nazionale argentina per i prossimi impegni, facendo indispettire e non poco la Juventus. Il calciatore, al momento in isolamento fiduciario con tutti i compagni a causa dei due casi di positività al Coronavirus trovati all’interno della Juve, avrebbe deciso addirittura di firmare un documento e prendersi tutte le sue responsabilità per aver lasciato l’isolamento. Tutto questo contro la volontà della Juventus che lo avrebbe voluto tenere a Torino.
La questione verrà discussa al ritorno dal Sudamerica?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Juventus-Napoli, avvocato Grassani: “Sono indignato!”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…