Juventus, Dybala è guarito dal Coronavirus: il comunicato ufficiale

COVID-19, DYBALA GUARITO – Buonissime notizie in casa Juventus. Come annunciato in un comunicato ufficiale, Dybala è infatti guarito dal Covid-19. Ecco la nota apparsa da pochissimo sui canali della ‘Vecchia Signora’: “Paulo Dybala ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare“. Sorride, dunque, Sarri che presto potrà avere a disposizione il fuoriclasse argentino che attraversava un grandissimo momento di forma in campionato prima della sospensione della Serie A a causa dell’emergenza Coronavirus nel nostro paese.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dalla Spagna, coronavirus: Dybala ancora positivo

Calciomercato Juventus, le ultime su Rabiot

calciomercato Juventus
Rabiot ©Getty Images

Per quel che riguarda il calciomercato, invece, c’è da monitorare con grande attenzione la situazione di Adrien Rabiot. L’avventura del forte centrocampista francese a Torino rischia di essersi conclusa in anticipo e saranno decisive in tal senso le prossime settimane. L’ex Paris Saint-Germain vanta tantissimi estimatori in Europa, ma occhio soprattutto alle sirene provenienti dalla Premier League. Secondo quanto riferito in questi giorni dalla stampa inglese e in particolare dal ‘Sun’, il Manchester United avrebbe infatti messo nel proprio mirino il francese e sarebbe pronto a sferrare l’assalto decisivo per portarlo in Inghilterra al termine della stagione in corso. L’allenatore Solskjaer apprezza tantissimo Rabiot sin dai tempi del Psg e avrebbe chiesto ora uno sforzo economico alla sua dirigenza per convincere la Juve a liberarlo in estate. I rapporti tra bianconeri e ‘Red Devils’ sono buoni e alla fine l’operazione potrebbe concretizzarsi sulla base di circa 40 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, colpo con l’ok della Juventus

Calciomercato Juventus, piace Duvan Zapata

In entrata, invece, la Juventus resta vigile su una delle stelle del campionato di Serie A: Duván Zapata. In attacco potrebbe partire Gonzalo Higuain e, dunque, la società di corso Galileo Ferraris sta già studiando le possibili alternative al ‘Pipita’ per non farsi trovare impreparata. Il direttore sportivo della Juve, Fabio Paratici, sarebbe entrato nell’ordine di idee di affondare il colpo l’attaccante colombiano e l’affare potrebbe concludersi in tempi piuttosto brevi visto che i rapporti tra Juve e Atalanta sono particolarmente positivi. Seguiremo, dunque, con grande attenzione questa ed altre vicende in casa Juventus e vi terremo sicuramente aggiornati nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, colpo da urlo in casa Atalanta

https://www.youtube.com/watch?v=Vi53_jiRIks