Juventus, duello di mercato col il PSG: c’è la grande offerta

Bellerin © Getty Images

JUVENTUS, SUL MERCATO SI CERCA UN ESTERNO DIFENSIVO, IL PSG PERÒ INSIDIA I BIANCONERI – Tra i problemi che sono emersi in casa Juventus nell’ultima stagione, uno riguarda la carenza di terzini adeguati. Alex Sandro è stato protagonista di un vero tour de force e non sempre si è rivelato all’altezza della situazione. De Sciglio è stato spesso infortunato, Danilo quando sano non ha convinto e Cuadrado si è dovuto adattare al ruolo. Ecco perché in questa sessione di mercato Paratici dovrà fornire a Pirlo un adeguato giocatore di ruolo.

Juventus, concorrenza per Bellerin 

Giocatore che sarebbe già stato individuato. Si tratta di Hector Bellerin, laterale difensivo che può giocare su entrambe le fasce attualmente in forza all’Arsenal. Lo spagnolo interessa e molto alla Juventus, ma i bianconeri dovranno fare i conti (oltre che con le richieste dei Gunners) anche con la concorrenza del PSG. I campioni di Francia fanno sul serio per il giocatore: offerti 34 milioni di euro.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Mercato Juventus: rilancio di Paratici?

Una proposta allettante per un giocatore che dopo molti anni potrebbe aver concluso il suo ciclo all’Arsenal. Bellerin, classe 1995, è ancora giovane ma è un profilo dalla grande esperienza anche a livello europeo. La Juventus dovrà rilanciare se vuole avere qualche possibilità di portarsi a casa lo spagnolo.

Leggi anche–> Juve, offerta per Dybala?

Gestione cookie