Juventus, doppio colpo dal Marsiglia: arrivano due pupilli di Tudor

La Juventus è al lavoro per un doppio colpo che arriva direttamente dal Marsiglia, dal momento che Comolli vuole regalare ad Igor Tudor un doppio innesto davvero di primo piano. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Per i bianconeri sono momenti a dir poco cruciali nell’immediato ma anche in prospettiva futura, dal momento che si ha la netta sensazione che siamo ad un crocevia per questo club. Ha l’esigenza di tornare a sentirsi importante e grande, e di tornare a competere per grandi obiettivi. Per i tifosi, infatti, non può di certo bastare la qualificazione in Champions League come obiettivo di ogni anno. In tal senso, Igor Tudor è un profilo centrale in questa rivoluzione che sta andando di scena in casa Juve. L’ennesima degli ultimi anni. Si spera più fortunata.

Rongier e Under
Juventus, nome nuovo in mezzo al campo e doppio innesto dal Marsiglia (News.direttagoal.it) – foto da Ansa

In tal senso, è fondamentale sempre nel calciomercato seguire le indicazioni di un allenatore. Dal momento che deve essere poi lui l’esaltatore di questo progetto. Adesso per la Juventus arriva una svolta non di poco conto, dal momento che i bianconeri sono pronti ad un doppio colpo che arriva dall’Olympique Marsiglia. Una squadra a dir poco importante nel percorso di crescita del tecnico croato. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che siamo in una fase cruciale nel calciomercato.

Juventus, due innesti dal Marsiglia: nome nuovo per i bianconeri

In primo luogo, come è noto, la Juventus ci sta provando con insistenza per Leonardo Balerdi, dal momento che è considerato il profilo perfetto per puntellare la linea di difesa ed andare ad affiancare Bremer, che sta recuperando dal suo infortunio. A quanto pare, però, fino a questo momento i bianconeri ed i francesi dell’Olympique Marsiglia non sono riusciti a trovare la quadra, dal momento che non hanno intenzione di privarsi del centrale argentino. Ma non è il solo profilo che i bianconeri stanno seguendo.

Rongier e Guendouzi esultano
Juventus, due innesti dal Marsiglia: nome nuovo per i bianconeri (News.direttagoal.it) – foto da Ansa

Stando a quanto raccontato da TuttoSport, infatti, la Juventus ha messo nel mirino anche Valentin Rongier, centrocampista centrale che, esattamente come Balerdi, ha già lavorato con Tudor ai tempi dell’OM, squadra di cui è diventato poi un pilastro. Classe 1994, è un centrocampista centrale che ha esperienza ed una valutazione che si aggira intorno ai 9 milioni di euro. Oltre che da regista, può agire anche da mezzala e da interno di centrocampo, oltre che da terzino destro.

Gestione cookie