Juventus, corsa all’attaccante per il dopo Cristiano Ronaldo: ecco i quattro nomi principali per i bianconeri nelle ultime ore di mercato.
La Juventus deve ora sbrigarsi, dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, a trovare un sostituto. Colmare il vuoto tecnico sarà difficilissimo, ma almeno dal punto di vista numerico i bianconeri hanno bisogno di (almeno) un altro attaccante. La ricostruzione inizia da ora, si apre un nuovo ciclo e Allegri dovrà essere bravo a tenere la barra dritta, per un evento che scompagina ancora una volta le carte della corsa scudetto. Cherubini è al lavoro per chiudere, entro il 31 agosto, almeno un affare in attacco.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara in piscina, il costume non contiene il davanzale -FOTO
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo via ma la firma di un big è ad un passo
Il nome in pole position appare quello di Kean, dopo la visita di Raiola alla Continassa. Il giovane attaccante può tornare in bianconero, serve trovare l’accordo con l’Everton. L’ex potrebbe non essere l’unico colpo. Difficile arrivare a Gabriel Jesus, riprende quota la pista Icardi che sarebbe il giusto contributo in termini di esperienza. Ma si pensa anche a insistere sulla linea verde. E così, si tratta nuovamente con il Sassuolo per Scamacca o Raspadori. I neroverdi sembrano maggiormente intenzionati a cedere il primo. Non ci sono invece conferme sulle candidature dei vari Griezmann, Jovic, Aubameyang, Werner e Lacazette. Sono tutti giocatori che sono stati offerti ai bianconeri, ma per età e/o ingaggio non convincono.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…