Juventus, disastro in allenamento: infortunio per Higuain

JUVENTUS, INFORTUNIO PER HIGUAIN. LE CONDIZIONI DEL PIPITA – È stato tra gli ultimi giocatori a presentarsi a Torino dopo la fine del lockdown. Gonzalo Higuain è rimasto più tempo possibile, in accordo con la Juventus, nella sua Argentina, dove ha trascorso il recente periodo assieme alla famiglia e alla madre malata. Tornato una decina di giorni fa in bianconero, Higuain ha ripreso l’attività con il resto dei compagni alla Continassa. Sono bastate però poche sedute per finire ko.

Juventus, Higuain va ko

Higuain
Higuain @ Getty Images

Il Pipita infatti è uscito infortunato da uno degli ultimi allenamenti. Un problema muscolare, quindi da non sottovalutare, per l’argentino che ora è atteso dai test medici. Solamente gli esami strumentali potranno evidenziare la vera identità dell’infortunio e dire quanto dovrà star fermo l’attaccante. Si parla però di un sospetto stiramento che, se dovesse venir confermato, costringerebbe il Pipita almeno a due settimane di stop.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Juventus, i tempi di recupero

Uno stop che lo porterebbe a saltare la semifinale di ritorno di Coppa Italia (in programma il 17 di giugno) e eventualmente anche la finale prevista a Roma il 20 del mese. In dubbio anche la prima giornata di campionato. Tutto però dipende dall’esito degli esami che si svolgeranno a breve al JMedical della Continassa.

Leggi anche–> Juve, Higuain rimane in uscita

Juve, le migliori giocate del Pipita

Impostazioni privacy