Juventus, alla vigilia della Supercoppa contro il Napoli attacco pesante a Pirlo: contestazioni al tecnico bianconero
La Juventus scende in campo domani per la Supercoppa italiana contro il Napoli per riscattare il ko contro l’Inter e vincere il primo trofeo dell’era Pirlo. Il tecnico è finito nel mirino delle critiche dopo la gara contro i nerazzurri, affrontata decisamente sottotono. Nuovo passo indietro per i bianconeri e nuovi dubbi sul corso dell’esordiente allenatore, chiamato a una pronta reazione. Un ulteriore ko aprirebbe una vera e propria crisi per i campioni d’Italia.
LEGGI ANCHE >>> Supercoppa | Juventus-Napoli, disastro Juve: non convocato!
LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, che attacco di Del Piero a Pirlo
Sull’allenatore, arrivano anche le critiche durissime del giornalista di ‘Tuttosport’ Massimo Franchi. “La squadra ha l’elettroencefalogramma piatto – ha spiegato a ‘Radio Punto Nuovo’ – A centrocampo è un disastro, una volta c’erano Pirlo, Marchisio, Vidal, a confronto i giocatori di oggi sono di un livello da bassa Europa League. Gli assenti ci sono ma non possono essere un alibi. A livello dialettico, l’allenatore mi sembra molto scarso. Gattuso trasmette ben altro ai suoi, se dovessi scegliere vorrei lui ad allenare la Juventus”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…