Juventus, altra bufera Di Maria: “Rescissione immediata”

Tifosi della Juventus ancora furiosi con Di Maria, l’ultimo gesto del ‘Fideo’ proprio non va giù ai bianconeri: sui social è tempesta

Dopo un inizio di Mondiale difficile, alla fine anche Angel Di Maria si è preso la scena in Qatar, disputando una grande finale e segnando il gol del 2-0 in Argentina-Francia al termine di una splendida azione. C’è anche il marchio del ‘Fideo’ sul titolo iridato conquistato dall’Albiceleste.

Juventus, altra bufera Di Maria: "Rescissione immediata"
Angel Di Maria © LaPresse

Juventus, ora tutti aspettano Di Maria: ma lui torna in ritardo

Prestazioni in crescendo, per l’attaccante, che ha finalmente, insieme ai suoi compagni di nazionale, coronato un sogno. E che è apparso in versione scintillante come da tempo non lo si vedeva. Facendo sperare anche i tifosi della Juventus, che quest’anno non lo hanno praticamente mai avuto a disposizione. Per i bianconeri, c’è bisogno anche di lui per coltivare il sogno della rimonta scudetto. Ma, diversamente dal previsto, il giocatore, insieme al compagno di nazionale Leandro Paredes, tornerà a Torino con qualche giorno di ritardo. Vale a dire, il 2 gennaio, il che non permetterà a entrambi di esserci nemmeno in panchina con la Cremonese e che li mette a rischio anche per il successivo match pochi giorni dopo con l’Udinese.

Di Maria e Paredes restano ancora in Argentina, il web impietoso: “Sono due parassiti, restassero lì dove sono”

Juventus, altra bufera Di Maria: "Rescissione immediata"
Angel Di Maria © LaPresse

Inevitabilmente, molti tifosi della Juventus non la prendono affatto bene e si scagliano, nei commenti sui social, contro i due argentini, elogiando invece Rabiot che vuole mettersi a disposizione il prima possibile.

https://www.youtube.com/watch?v=OHYVuHfp8Uc&t=2s

Ancora una volta, Di Maria raccoglie critiche e insulti: “Se fosse per me il 3 gennaio li metterei su un aereo per Parigi”, “Guardate che se non tornano è tutto di guadagnato”, “Dybala torna a Roma il 29 dicembre, loro il 2 gennaio, una volta la Juventus sceglieva diversamente gli uomini”, “Dite a quel somaro di Allegri di continuare a puntare sui giovani e lasciamo perdere questi”, “Sono due parassiti, rescindessero e restassero in Argentina direttamente”, “Soldi buttati che si confermano ancora una volta”, “Ero contentissimo dell’acquisto di Di Maria, ora mi sono rotto”, “Arrivano già infortunati o si rompono al primo allenamento?”, “Questi due che tornano in ritardo e Cuadrado e Pogba infortunati che giocano con la neve, siamo messi proprio bene”, “Torna con calma eh Di Maria, già ti sei ammazzato di lavoro prima”, “Lo sapevo che andava a finire così, restassero pure in Argentina”.

Impostazioni privacy