Colpo di scena Di Maria: destinazione nuova per l’argentino

Angel Di Maria, dopo qualche mese in sordina tra infortuni e rendimento altalenante sta finalmente facendo vedere tutto il suo reale valore con la maglia della Juventus. La tripletta contro il Nantes è stata il picco massimo di classe ma i lampi dell’argentino sono già arrivati sparsi in altre situazioni. Il contratto è in scadenza, e il futuro è tutto da decifrare. 

La miglior versione di Di Maria alla Juventus è arrivata nella magica serata di Europa League contro il Nantes. Un giocatore tecnico, forte, a tratti delizioso come in gioventù. Un nuovo innamoramento da parte dei tifosi bianconeri che ora ne gradirebbero il rinnovo. Il futuro però è nebuloso e dalla Spagna spunta anche un altro nome.

Calciomercato Juventus, dalla Spagna nuova destinazione per Di Maria: ipotesi Betis
Di Maria ©LaPresse

Calciomercato Juventus, Di Maria incanta con la sua classe: rinnovo o addio?

Di Maria show nella serata contro il Nantes, che finora ha rappresentato la vetta della sua esperienza alla Juventus. Le critiche per tutta la prima fase in bianconero non sono mancate, complici i tanti infortuni ed un rendimento altalenante, col peso di quel Mondiale da giocare, e poi successivamente vincere, con l’Argentina che era all’orizzonte. Nel 2023 Allegri sta però ammirando una versione completamente rinata dell’esterno offensivo albiceleste, ritrovato sia dal punto di vista fisico che mentale, con la capacità di dare tranquillità sia a se stesso che ai compagni.

Lampi di classe genuina si sono visti con la tripletta in terra francese, che alla ‘Bobo Tv’ ha fatto esaltare anche Lele Adani: “Di Maria ha fatto la differenza in ogni zolla che ha calpestato. Il Nantes dovrebbe prendere le zolle, isolarle, metterle in un riquadro in sede per dire che su quella zolla ha messo il piede Di Maria. Lui anche quando la Juve è andata a Napoli ha fatto la stessa partita, ma il Napoli non è il Nantes o la Carrarese”. Al di là degli elogi incombe anche la situazione contrattuale, con l’accordo in scadenza a giugno.

Calciomercato Juventus, dalla Spagna nuova destinazione per Di Maria: ipotesi Betis

Calciomercato Juventus, dalla Spagna nuova destinazione per Di Maria: ipotesi Betis
Di Maria ©LaPresse

Ora i tifosi reclamano il rinnovo di Di Maria, ma il destino del ‘Fideo’ è tutto da scrivere ancora. Secondo quanto evidenziato da ‘elgoldigital.com’ il Real Betis continua ad esplorare il mercato alla ricerca di giocatori di livello per potenziale la zona offensiva, e proprio il nome dell’argentino comincerebbe a prendere forza. Di María è stato nell’orbita di diverse squadre de LaLiga e ora il Betis si è unito a quella lista. Decisiva anche la situazione di Fekir, qualora il francese andasse via e dovesse essere sostituito. Il contratto del fideo scade a giugno e i biancoverdi avrebbero nel connazionale Rodriguez una risorsa da sfruttare.