Sembrava fatta con la Juve: beffa da Barcellona

La Juventus, che sta lavorando alacremente sulla costruzione della squadra del prossimo anno, ha fretta di chiudere alcuni affari. Uno di questi è quello che riguarda Angel Di Maria di cui si parla ormai da qualche tempo. Dalla Spagna fanno tremare i bianconeri. 

La nuova Juventus prova a prendere forma, con la dirigenza pronta ad accontentare Allegri e a creare una sorta di instant team, volto a tornare a vincere immediatamente. I bianconeri sono caldi su più fronti: da Pogba a Kostic fino a Di Maria.

Il Barcellona prova a convincere Di Maria
Massimiliano Allegri © LaPresse

Calciomercato Juventus, da Pogba a Di Maria: i bianconeri creano l’instant team

Con la delusione per il campionato appena concluso alle spalle, la Juventus di Massimiliano Allegri prova a guardare con maggiore ottimismo alla prossima stagione, che dovrà essere quella del riscatto. I bianconeri dovranno tornare competitivi per i massimi traguardi e molto passerà anche dalla sessione estiva di calciomercato. La campagna acquisti si prospetta interessante e volta ad acquisire calciatori già pronti e con un ampio baglio di esperienza internazionale alle spalle. Per il centrocampo l’obiettivo numero uno è Paul Pogba, con un ritorno che mai come quest’anno potrebbe seriamente concretizzarsi.

Andranno rinforzate poi anche le fasce offensive dove gli obiettivi principali sono Filip Kostic dell’Eintracht e soprattutto Angel Di Maria, a parametro zero dopo la sua esperienza al PSG. L’argentino è stato uno dei principali protagonisti della Finalissima tra Italia Argentina, ma anche sul mercato è pronto a far parlare di se dopo il mancato prolungamento parigino. I bianconeri fanno la loro mossa e attendono per el Fideo con un punto finale che non è ancora stato messo sulla trattativa.

Calciomercato Juventus, dalla Spagna spaventano i bianconeri: il Barcellona prova a convincere Di Maria

Il Barcellona prova a convincere Di Maria
Di Maria ©LaPresse

Non una fase di stallo ma bensì di attesa per la Juventus, che aspetta di capire le prossime mosse di Di Maria. Dalla Spagna però fanno tremare i bianconeri con un’altra big che potrebbe farci un pensierino serio. Si tratta del Barcellona che sta attraversando uno dei peggiori periodi economici della sua intera storia ed al momento va avanti soprattutto per parametri zero in entrata.

Stando a quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’ il Barça avrebbe però accelerato le conversazioni per Di Maria con un nuovo orizzonte per l’argentino al di là della proposta consolidata della Juventus. L’ingresso in corsa dei catalani potrebbe anche far cambiare idea al calciatore con il Barcellona che gli avrebbe presentato un’offerta inferiore al club italiano ma di maggiore durata nel tempo.

Impostazioni privacy