Juventus, Del Piero bacchetta Ronaldo: che frecciata!

JUVENTUS, DEL PIERO “ATTACCA” CR7– Sarà inevitabilmente una delle immagini di questa stagione. Cristiano Ronaldo che, attorno all’ora di gioco della gara contro il Milan, viene sostituito da Sarri che inserisce nella partita Dybala (poi decisivo). Ciò che rimarrà nella memoria è la stizza del portoghese che, a testa bassa, prende la via degli spogliatoi rivolgendosi verso la panchina con parole sicuramente non distensive.

Juventus, l’ultima immagine di Cr7 in bianconero:

La fuga dallo stadio prima della fine della gara poi non ha fatto altro che infittire il caso. Ronaldo poi si è riscattato con il suo Portogallo mentre domani è atteso al rientro, in Champions, con la maglia bianconera. In attesa di vedere come CR7 risponderà sul campo è arrivata la frecciatina di Del Piero all’asso portoghese.

In un’intervista l’ex capitano della Juventus ha infatti dichiarato: “Quel gesto non è stato bello, ma ciò che conta di più è il comportamento che Ronaldo tiene in allenamento ogni giorno. Cristiano è un grande professionista e i compagni lo rispettano molto, quello è l’importante. Segna meno rispetto a quando giocava in Spagna perché ogni stagione è diversa e poi segnare in Italia non è facile“.

JUVENTUS-ATLETICO MADRID: DOVE SEGUIRE IL MATCHE