JUVENTUS, RABIOT ANCORA NON TORNA A TORINO – Negli ultimi giorni ha fatto discutere, e molto, l’atteggiamento di Adrien Rabiot nei confronti della Juventus. Il centrocampista francese, che ha trascorso parte dell’ultimo periodo in Costa Azzurra, non ha ancora risposto presente all’appello bianconero. La società aveva invitato i suoi giocatori all’estero a rientrare a Torino: tornati tutti tranne Higuain e l’ex PSG.
Juventus, ecco la decisione di Rabiot
Il Pipita è in Argentina con la sua famiglia, a fianco anche della madre malata. Il ritardo dell’ex Napoli quindi è giustificato, non come quello del centrocampista francese. Un atteggiamento quello di Rabiot che ha fatto storcere il naso a molti, tanto che si era già iniziato a parlare di mercato e di prossima sessione del giocatore transalpino. Il mistero però, stando a tuttomercatoweb, sembra essere risolto: nelle prossime ore Rabiot sarà di nuovo a Torino.
Leggi anche–>Juventus, le ultime dal mercato
Juventus, Rabiot torna a Torino
Il centrocampista una volta tornato in città dovrà rispettare i canonici 14 giorni di isolamento, poi potrà tornare ad allenarsi col resto dei compagni. Se tutto dovesse essere confermato, già dal prossimo 18 maggio si riprenderanno, in piena sicurezza, le sessioni di allenamento in gruppo. Per ora i vari Chiellini, Ramsey, Bonucci, Buffon e Pinsoglio stanno svolgendo alla Continassa esercizi individuali.
Leggi anche–>Clamoroso, Higuain si ritira?
Rabiot, l’anno in bianconero