Juventus De Bruyne, è tutto vero | Uefa “aiuta” la Juve a chiudere

Quello che fino a poco tempo fa sembrava un affare impossibile, adesso è diventato reale: Juventus De Bruyne, si può fare (anche) grazie all’Uefa…

I segnali lanciati dal calciatore belga sono chiarissimi ed alla Continassa li hanno recepiti molto bene. Kevin De Bruyne vuole la Juventus e la Juventus, ovviamente, vuole Kevin De Bruyne. Il centrocampista belga del Manchester City, nelle ultime ore, ha rilasciato alcune interviste che hanno chiaramente acceso l’attenzione del club bianconero. “Squalifica in Champions del Manchester City? Io sto aspettando – ha spiegato in prima istanza KDB – mi fido della società ma al termine della vicenda prenderò una decisione. Due anni senza Champions sarebbero davvero troppi. Un anno, forse potrei pensarci, ma due…”. E se non bastasse, il centrocampista dei Cityzens ha rincarato la dose: “Mi piacerebbe giocare con Cristiano Ronaldo o attaccanti di quella caratura. Cristiano farebbe volare il mio numero di assist. Potrei fare cross altissimi e lui ci arriverebbe lo stesso”.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Affare incredibile ma ci si sta lavorando sul serio: De Sciglio al Barcellona

Juventus De Bruyne, le cifre di un affare stratosferico ma possibile

Juventus De Bruyne
© Getty Images

L’appello fatto alla Juventus da parte del calciatore pare chiarissimo: in caso di squalifica dalle competizioni Uefa, De Bruyne gradirebbe eccome la destinazione bianconera. Per questo Fabio Paratici starebbe iniziando a porre le basi per cercare di chiudere un affare che aumenterebbe sensibilmente la qualità della linea mediana bianconera. Molto dipenderà chiaramente dalla sanzione dell’Uefa: per chiudere un colpo del genere servirà una bell’aiuto da parte del massimo organo calcistico europeo. E le cifre potrebbero essere proprio influenzate sia da questa vicenda che dalla crisi economica generata dal Coronavirus. Il City, dal canto suo, proverebbe comunque a chiedere circa 100 milioni per lasciare partire De Bruyne ma, considerato quanto sta accadendo, è possibile che il prezzo scenda sensibilmente. Con delle cifre maggiormente ragionevoli, nessun dubbio: la Juventus ci proverà con forza per De Bruyne.

Leggi anche >>> La Juventus pensa ad un nuovo colpo alla Bentancur: arriva la stella del River Plate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thoughts are with Pep and his family at this time. One team.

Un post condiviso da Kevin De Bruyne (@kevindebruyne) in data:

Impostazioni privacy