JUVENTUS, DANILO OUT: LUNGO STOP PER LUI? – Entrato a partita in corso contro il Napoli e a segno dopo 20 secondi. Questo è stato il grande impatto di Danilo con il mondo Juventus. Il terzino brasiliano, però, in questo avvio di stagione si è reso protagonista, più che per le giocate in campo, di vari infortuni e problemi vari che ne hanno sicuramente condizionato il rendimento.
Proprio contro il Napoli Danilo è stato costretto ad uscire durante il match per un piccolo guaio fisico, stessa storia in Champions al Wanda di Madrid e scena che si è ripetuta ieri sera al Rigamonti di Brescia. Un guaio muscolare che ha costretto il brasiliano ad uscire, sostituito da Cuadrado, e che tiene in ansia Sarri e la Juventus per le prossime uscite.
Un problema alla coscia per l’ex Manchester City che verrà valutato nelle prossime ore: quasi sicuramente però Danilo salterà la prossima partita di campionato, in casa contro la SPAL, e probabilmente anche la seconda giornata di Champions contro il Bayer Leverkusen.
Procede invece il recupero di Douglas Costa: per l’esterno d’attacco confermai i tempi stimati dopo il suo ko di Firenze. Il giocatore tornerà solamente dopo la sosta delle nazionali di ottobre.
BRESCIA JUVENTUS, PAGELLE E HIGHLIGHTS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…