Juventus, che mazzata: sembrava fatta ma salta tutto

La Juventus riceve una mazzata. Un’altra a dire il vero dopo questo periodo per nulla felice che vede protagonisti i bianconeri. Questa volta, però, dal punto di vista del calciomercato. Sembrava tutto fatto per il suo arrivo a vestire la maglia della ‘Vecchia Signora’. Ed invece a quanto pare tutto questo non accadrà per un semplice motivo che siamo pronti ad annunciarvi 

Come riportato in precedenza non è affatto un mistero che la società bianconera abbia subito un vero e proprio terremoto. Con la dimissione del Consiglio di Amministrazione e l’addio di molti dirigenti che hanno scritto la storia del club, spunta anche la situazione che riguarda il calciatore De Sciglio, bersagliato dagli insulti e dalle minacce per i noti motivi che conoscete benissimo. Nel frattempo, però, il club si sta concentrando per quanto riguarda il calciomercato. In particolar modo di quello in entrata. Anche se, a quanto pare, il suo arrivo a Torino non è così scontato. Anzi, sembra allontanarsi sempre di più.

Calciomercato Juventus, che mazzata
Allegri

Juventus, il suo arrivo si allontana sempre di più

Una situazione per nulla semplice quella che si sta vivendo in bianconero. D’altronde non potrebbe essere altrimenti per i noti motivi. La squadra ha ripreso ad allenarsi in vista del ritorno in campo ufficiale previsto per il quattro gennaio, ovvero per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Mister Massimiliano Allegri si allena con i calciatori che ha a disposizione, a differenza dei nazionali che sono ancora impegnati nella Coppa del Mondo ed anche quelli che sono usciti dalla competizione e si rilassano con qualche giorno di relax. Il direttore sportivo, Federico Cherubini (che in un primo momento aveva presentato anche lui le dimissioni poi respinte da Elkann), si concentra per rinforzare il team. Anche se il nome del calciatore in questione si allontana sempre di più. Il suo arrivo è decisamente complicato.

Juventus, Dalot pronto alla firma

Diogo Dalot © LaPresse

Non è affatto un mistero che Diogo Dalot sia entrato nel mirino della Juventus. In realtà già da un bel po’ di tempo. Il calciatore, in un primo momento, sembrava essere ai margini del Manchester United. Ed invece, a quanto pare, decisamente no visto che il giocatore in questione sta affrontando la questione rinnovo con i ‘Red Devils‘. Una pessima notizia per i bianconeri che sembravano quasi ad un passo dal suo arrivo. Ed invece, a meno di clamorosi colpi di scena, dovranno virare su altri obiettivi per quanto riguarda la fascia destra.

Impostazioni privacy