Juventus, Cuadrado torna in campo e si allena col gruppo

 

Juventus
Cuadrado ©Getty Images

Buonissime notizie in casa Juventus a quattro giorni dal match contro il Milan: Cuadrado torna in campo e si allena col gruppo.

TORINO – Vi stiamo aggiornando ormai da diversi giorni sulle condizioni fisiche di Cuadrado e adesso dal ritiro della Juventus arrivano buonissime notizie. L’esterno colombiano, infatti, è tornato finalmente in campo nel corso dell’allenamento odierno e si è allenato in gruppo con il resto dei compagni. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso in questi minuti sul sito della Juventus:

Juventus, Cuadrado torna in campo e si allena col gruppo

“Prosegue la settimana di preparazione alla sfida di campionato contro il Milan, che sabato sera si presenterà all’Allianz Stadium. La Juventus, in attesa di riaccogliere, da domani, i giocatori impegnati con le loro Nazionali, ha lavorato questa mattina, ed è stata una seduta iniziata prima in palestra, e proseguita poi sul terreno di gioco del JTC, dove il gruppo ha continuato, con il pallone, a concentrarsi sulla fase atletica, per passare infine alla parte tecnica. Ha lavorato in campo, svolgendo anche parte della seduta insieme ai compagni, Juan Cuadrado. Domani si torna in campo: appuntamento al pomeriggio”. Allegri e i tifosi della Juventus, dunque, possono sorridere.

Gestione cookie