La Juventus ha concluso il mercato con i soli acquisti di Locatelli e Kaio Jorge e di Moise Kean. L’addio di Cristiano Ronaldo non è stato ancora digerito dai tifosi che criticano la società.
Non è stata un’estate semplice per la Juventus. Tutto l’ambiente bianconero si era tuffato nel mercato estivo con l’entusiasmo alle stelle grazie al ritorno di Massimiliano Allegri che aveva acceso le fantasie dei tifosi. Dopo due stagioni in chiaro scuro che, nonostante i due fallimenti in Champions, hanno portato in dote tre trofei, i supporters non aspettavano altro che il ritorno dell’unico tecnico che è riuscito a dare alla squadra bianconera un’organizzazione tattica tale da portarla a vincere 5 Scudetti consecutivi e, soprattutto, a sfiorare per due volte, nell’arco di 3 stagioni sportive tra il 2015 ed il 2017, la Champions League. Infatti, Allegri è l’allenatore che ha portato la Juventus a raggiungere due finali della massima competizione europea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————–>>>>> Juventus è subito caos | Il nuovo bomber è nella bufera: furia sui social
Tutto l’entusiasmo per il nuovo corso di Allegri sulla panchina del club torinese sembra, però, essersi esaurito nel giro di pochi giorni. Sono bastati, infatti, 10 giorni per far esplodere le critiche da parte dei tifosi. I supporters bianconeri, infatti, dal 21 al 31 Agosto hanno visto la loro squadra pareggiare e perdere, rispettivamente, con Udinese ed Empoli. Nel mezzo c’è stata la clamorosa cessione di Cristiano Ronaldo che è stato sostituito con il ritorno di Moise Kean. Il ko contro il Napoli poi ha fatto il resto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————>>>> Addio Cristiano Ronaldo, il portoghese e la Juventus nella bufera: social scatenati
L’attaccante italo-ivoriano è stato il terzo colpo del mercato juventino caratterizzato dagli acquisti di Manuel Locatelli. Da come si può leggere da alcuni commenti sui social, i tifosi bianconeri giudicano il mercato bianconero inconsistente. Per alcuni supporters, infatti, la squadra a disposizione di Massimiliano Allegri è incompleta.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…