Juventus, Cristiano Ronaldo spiazza tutti: la sua decisione

calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

JUVENTUS, CRISTIANO RONALDO HA DECISO: ECCO QUANDO TORNA IN ITALIA – Manca dall’Italia dall’indomani la vittoria della Juventus in casa contro l’Inter. Cristiano Ronaldo era partito per il Portogallo, dove a Madeira la madre era in convalescenza dopo un malore subito poche settimane prima. Durante il soggiorno a casa del portoghese in Italia è scattato il lockdown, che ha fatto decidere al campione bianconero di rimanere nella sua magione dove, fino ad oggi, ha proseguito gli allenamenti individuali. Ora che in Italia ci si appresta alla fase due, con conseguente futura ripresa degli allenamenti, Ronaldo è atteso a Torino. Già nella giornata di domani.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League

Juventus, Ronaldo domani torna a Torino

Pare infatti che il portoghese abbia già organizzato il suo ritorno nel nostro Paese. Ronaldo domani sarà a Torino dove sconterà la quarantena di due settimane obbligatoria per chi arriva da fuori. Al termine di questa sarò quasi tempo di riprendere gli allenamenti di squadra, previsti per il prossimo 18 maggio, quando potrà ritrovare i suoi compagni di squadra.

Nel giro di pochi giorni tutti i giocatori bianconeri che avevano lasciato l’Italia torneranno a Torino. Pjanic già da qualche giorno si sta allenando a casa sua dopo esser tornato dalla Bosnia.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy