Juventus, Cristiano Ronaldo e l’annuncio sul futuro: decisione presa

Cristiano Ronaldo ha già preso una decisione in merito al suo futuro alla Juventus: su Instagram fa un annuncio che sa tanto di promessa.

Addio prematuro alla Juventus per Cristiano Ronaldo? Assolutamente no. Il fenomeno bianconero, dopo aver vinto il secondo scudetto consecutivo, non ha alcuna intenzione di lasciare il club e si prepara a lottare per la prossima stagione, quella che potrebbe portare la Juve a vincere il 10° scudetto di fila. L’annuncio, fatto su Instagram, non lascia spazio ad interpretazioni: “Sono felicissimo di aver vinto gli ultimi 2 dei 9 scudetti della Juventus. Alcuni penseranno che sia stato facile, ma davvero non lo è stato. Anno dopo anno con talento, dedizione e duro lavoro, è possibile raggiungere i propri obiettivi, diventando migliori di prima. Ed adesso andiamo per il mio terzo Scudetto!”. Segnale chiarissimo di come CR7 voglia continuare la sua avventura juventina.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Leonardo beffa Paratici: colpo Psg in arrivo

Cristiano Ronaldo non è interessato dalle voci di mercato ma le offerte non mancano…

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

PSG, Manchester United, numerose società della MLS ed anche club cinesi. Queste elencate sono soltanto alcune delle squadre interessate al futuro di Cristiano Ronaldo. Ma al portoghese, per il momento, tutto ciò non sembra interessare. Ha dato la sua parola alla Juve e per questo rimarrà a Torino almeno per un altro anno, con l’obiettivo di vincere tutto ciò che c’è da vincere. Anche quella Champions League, ossessione bianconera. Completati i suoi obiettivi, Ronaldo saluterà definitivamente Torino, ma il tempo non è ancora giunto. I tifosi bianconeri possono dormire sonni tranquilli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Juventus, rottura nella dirigenza: addio ufficiale

Impostazioni privacy