Juventus, critica feroce a Cristiano Ronaldo: “Pensa solo a se stesso”

Juventus, critiche durissime a Cristiano Ronaldo: l’atteggiamento del portoghese non piace, un giornalista stronca il fuoriclasse bianconero

Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Juventus, Cristiano Ronaldo decisivo: quando gioca…e quando no

La Juventus scende in campo in Champions League domani contro la Dinamo Kiev, per provare a restare in corsa per il primo posto nel girone, dopo aver già centrato la qualificazione agli ottavi di finale. Missione difficile per i bianconeri, che oltre a battere gli ucraini dovrebbero poi vincere con tre gol di scarto in casa del Barcellona. Una Juve che in Europa fin qui ha fatto il suo dovere, ma il ko dell’andata con i blaugrana, anche per com’è maturato, pesa nella valutazione di questo avvio di stagione. Così come in campionato, la Juve che ha maturato sul campo cinque pareggi in otto gare giocate non ha entusiasmato. E Cristiano Ronaldo, in molte delle gare non vinte dai bianconeri in stagione, non c’era. Un indizio sulla importanza decisiva di CR7 sui destini della squadra di Pirlo. Il che attira anche critiche da parte degli addetti ai lavori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelta fatta sull’attaccante: tifosi spiazzati

Juventus, il giornalista contro Cristiano Ronaldo: “Gli importa solo di se stesso”

Il giornalista Fabio Ravezzani, a ‘Top Calcio 24’, ha usato toni piuttosto duri sul fuoriclasse portoghese. La sua assenza con il Benevento infatti ha sicuramente condizionato la gara della Juve, fermata sull’1-1 e con nessuna alternativa in attacco oltre a Dybala e Morata. “E’ un’azienda, che ha surclassato l’azienda Juventus – ha spiegato – Ronaldo è più importante del club in cui gioca. E ha degli obiettivi tutti suoi. Se gli chiedessero di scegliere tra la Champions League e il Pallone d’Oro, sceglierebbe quest’ultimo. Gli importa solo di se stesso”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, no ai bianconeri: “Felice dove sono”

Gestione cookie