Juventus, contestazione dei tifosi a Vinovo: ore caldissime in casa bianconera a quattro giorni dalla gara di campionato contro l’Inter.
TORINO – Ore caldissime in casa Juventus a quattro giorni dalla super sfida contro l’Inter, valida per la 35esima giornata di Serie A e in programma sabato alle 20,45. Secondo quanto riportato in questi istanti da ‘Premium Sport’, questa mattina circa 100 tifosi bianconeri si sarebbero presentati presentato all’esterno del centro sportivo di Vinovo per far sentire la propria voce. Una vera e propria contestazione, dunque, che arriva nel momento più caldo della stagione e in vista della volata scudetto con il Napoli di Sarri.
La protesta dei tifosi, però, non si sarebbe limitata a fumogeni e striscioni. Alcuni supporter della Juventus, infatti, avrebbero chiesto di poter incontrare una delegazione della squadra e l’allenatore Allegri. Buffon e compagni sono impegnati a preparare nel migliori dei modi il match contro l’Inter di Spalletti e questo episodio sicuramente non farà bene ai bianconeri. Nel momento cruciale della stagione, i tifosi della Juve hanno chiesto ai propri beniamini dio tirare fuori gli attributi per vincere scudetto e Coppa Italia. Ne capiremo molto di più sabato sera, dopo Inter-Juve…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…