Juventus, contestazione dei tifosi a Vinovo: ore caldissime in casa bianconera a quattro giorni dalla gara di campionato contro l’Inter.
TORINO – Ore caldissime in casa Juventus a quattro giorni dalla super sfida contro l’Inter, valida per la 35esima giornata di Serie A e in programma sabato alle 20,45. Secondo quanto riportato in questi istanti da ‘Premium Sport’, questa mattina circa 100 tifosi bianconeri si sarebbero presentati presentato all’esterno del centro sportivo di Vinovo per far sentire la propria voce. Una vera e propria contestazione, dunque, che arriva nel momento più caldo della stagione e in vista della volata scudetto con il Napoli di Sarri.
La protesta dei tifosi, però, non si sarebbe limitata a fumogeni e striscioni. Alcuni supporter della Juventus, infatti, avrebbero chiesto di poter incontrare una delegazione della squadra e l’allenatore Allegri. Buffon e compagni sono impegnati a preparare nel migliori dei modi il match contro l’Inter di Spalletti e questo episodio sicuramente non farà bene ai bianconeri. Nel momento cruciale della stagione, i tifosi della Juve hanno chiesto ai propri beniamini dio tirare fuori gli attributi per vincere scudetto e Coppa Italia. Ne capiremo molto di più sabato sera, dopo Inter-Juve…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…