Juventus, colpo Pjaca in Serie A: contatto

La Juventus vicina alla cessione di Pjaca e Rugani che non sembrano rientrare nei piani di Sarri. Sui due calciatori c’è l’interesse da parte del Cagliari.

Pjaca
Pjaca

Calciomercato Juventus, Pjaca ancora in Serie A

La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato per cercare di sfoltire la rosa a disposizione di Maurizio Sarri considerato il fatto che ci sono molti giocatori che non rientrano nei piani del tecnico. Tra questi sembrano esserci Rugani e Pjaca. Stando a quanto affermato da Tuttomercatoweb.com, il Cagliari avrebbe preso contatti con il club bianconero per cercare di chiudere il doppio colpo e rinforzarsi per la seconda parte di stagione provando a dare l’assalto all’Europa League.

LEGGI ANCHE >>> ROMA-JUVENTUS STREAMING, COME VEDERLA

Calciomercato Juventus, possibile rilancio per il croato

L’esterno offensivo croato è stato fermato in più di un’occasione da infortuni negli ultimi anni e non è riuscito a mostrare tutte le sue qualità in bianconero. Possibile che un prestito al Cagliari gli dia l’opportunità di giocare con maggiore continuità e provare a rilanciarsi anche in vista della prossima stagione. Nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti tra i club per provare a chiudere l’affare.

LEGGI ANCHE >>> ROMA-JUVENTUS, SVOLTA A SORPRESA PER PJACA

Impostazioni privacy