JUVENTUS, PIRLO CI RIPENSA SU KHEDIRA? LE ULTIME DA TORINO – Ha chiesto personalità ai propri giocatori Andrea Pirlo, dopo l’ultima gara di campionato contro il Benevento. Il mister bianconero ha denunciato lo scarso “animo” di molti componenti della sua rosa, incapaci di potersi affermare in campo e di leggere le varie fasi della partita.
Il centrocampo è sicuramente il reparto più in difficoltà. Pirlo è alle prese con problemi di adattamento, ormai cronici, di Ramsey; Rabiot continua a non convincere mentre Arthur è ancora in fase di apprendimento. Ecco che il tecnico bianconero potrebbe tirar fuori dal cilindro, a sorpresa, Sami Khedira.
Juventus, Pirlo punta su Khedira?
Il tedesco, se in forma, è forse l’unico centrocampista della rosa a garantire sia qualità che quantità. Recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori per vari mesi, dal post lockdown in avanti, l’ex Real Madrid potrebbe essere un giocatore sul quale fare affidamento. Ecco quindi che la cessione a gennaio potrebbe saltare, con l’addio che avverrebbe, a zero, nel prossimo giugno.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
Khedira verso la convocazione
Sembra quindi che Pirlo sia orientato verso la convocazione di un giocatore che, solo fino a pochi giorni fa, era completamente fuori dal progetto bianconero. Che possa ripartire dal tedesco la “rinascita” della Juventus?
Juve, solo 1-1 a Benevento. Il Milan scappa: