JUVENTUS, SORPRESA HIGUAIN – Era atteso a Torino da settimane ma Gonzalo Higuain ha preferito rimanere in Argentina più tempo possibile per stare con la famiglia e la madre malata. Tornato alla base solamente in settimana, Higuain sta ultimando gli ultimi giorni di isolamento prima di poter tornare ad allenarsi in gruppo. Il Pipita è al centro di molte voci di mercato ma per ora viene dato come super concentrato sul suo presente.
Chi parlava di un Pipita scarico moralmente e caratterialmente si è dovuto ricredere. L’attaccante argentino è tornato più carico che mai, voglioso di fare bene per convincere la Juventus a puntare su di lui anche per il futuro (ipotesi comunque molto difficile). A pesare, per il Pipita, la carta d’identità che recita 31 anni e un ingaggio decisamente elevato, da oltre 7 milioni di euro.
Leggi anche–> Juventus, Higuain e il mercato
Piacevole sorpresa per la Juve e il suo staff tecnico l’aver ritrovato il Pipita in forma, addirittura dimagrito di un chilo rispetto a due mesi fa. Durante il periodo passato in Argentina, quindi, il numero 21 bianconero è riuscito a gestire al meglio il suo pesoforma, inferiore agli 80 chili fatti registrare prima della sospensione del campionato.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Higuain, il suo ritorno alla Juventus
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…