Juventus, ancora un altro anno e poi sarà bianconero: che colpo

La Juventus, nonostante la stagione ancora debba finire, sta già pensando a quella dopo. Non quella 2023-2024, ma quell’altra ancora. Già perché non è affatto un mistero che la dirigenza stia cercando calciatori che possano fare al caso della ‘Vecchia Signora’ e che possano andare a rinforzare il team bianconero con giovani di ottima prospettiva. Tanto è vero che adesso il nome c’è

La lista dei calciatori interessanti e che la stessa Juventus sta adocchiando è inevitabilmente lunga. Su questo non ci sono assolutamente dubbi. Negli ultimi giorni, però, si sta facendo sempre di più interessante il nome di un altro atleta che potrebbe fare al caso della ‘Vecchia Signora’. In questa stagione sta mostrando a tutti le sue importanti qualità che non potevano affatto passare inosservate ai dirigenti che sono rimasti completamente a bocca aperta. Nonostante sia un giovane, si comporta come se fosse un veterano della nostra Serie A. L’assalto al club, a quanto pare, è già partito.

colpo futuro
Massimiliano Allegri © LaPresse

Juventus, che il futuro abbia inizio: che colpo

Serviva una vittoria per far ritornare il morale su alla squadra bianconera. Quella di martedì sera, all’Arechi di Salerno, contro i padroni di casa della Salernitana è stata la dimostrazione tale che la Juventus è pronta a lottare in queste ultime partite della stagione che le rimangono. Molto difficile, a questo punto, ipotizzare che possano conquistare un posto in Europa. Non del tutto impossibile però. Anche se bisogna considerare un bel po’ di fattori che non possono assolutamente passare inosservati. In primis la decisione sulla “manovra stipendi”. Argomento molto caldo che verrà affrontato nelle prossime settimane. Nel frattempo, però, si pensa già in ottica futura. Nel mirino un atleta da cui ripartire. Il nome piace molto alla dirigenza e soprattutto alla tifoseria.

Juventus, il gioiello piace e non poco: pronto a ripartire da lui

L’obiettivo della società è quello di acquistarlo nella prossima sessione estiva, di conseguenza lasciarlo al suo club di appartenenza ancora per un altro anno e successivamente riportarlo alla nuova base visto che si intende puntare fortemente su di lui. Fino a questo momento Tommaso Baldanzi sta facendo vedere delle ottime cose in campo. Non è per nulla meravigliato il suo allenatore, Paolo Zanetti. Proprio quest’ultimo ha sempre detto: “L’età conta fino ad un certo punto, se sei bravo meriti di giocare a prescindere“. Mai parole più giuste sono state dette. Il gioiello sta facendo la fortuna dell’Empoli di Corsi che lo valuta anche tra i 25-30 milioni di euro.

Impostazioni privacy