Juventus, clamoroso: Sarri rompe con un big, fuori dai titolari

Juventus, momenti di tensione in casa bianconera: Sarri decide di escludere un big dalla formazione titolare, le ultime.

Sarri Pjanic
Juventus, Sarri Pjanic

Juventus, la corsa scudetto riparte da Bologna

La Juventus pronta a rituffarsi in campionato a partire da domani. Al ‘Dall’Ara’, match contro il Bologna, subito importante per i bianconeri, che devono mantenere un punto di vantaggio sulla Lazio seconda in classifica. Bianconeri che hanno deluso in Coppa Italia, non segnando nemmeno un gol in due partite contro Milan e Napoli, e che devono dare una risposta decisa dal punto di vista del gioco e dei risultati. In discussione anche la posizione di Sarri, dopo il secondo trofeo sfumato dopo la Supercoppa.

LEGGI ANCHE >>> Bologna-Juventus, occasione per il difensore: Sarri lo rilancia

Pjanic Juventus
Pjanic Juventus

Sarri fa fuori Pjanic: rottura totale

Ma la tensione in casa bianconera è palpabile. Sarri pensa a diversi cambi di formazione, al netto dei numerosi infortuni in questa fase. Miralem Pjanic sta continuando a deludere e secondo ‘La Stampa’ finirà in panchina contro i rossoblu’, con Bentancur a fare da regista. Il quotidiano torinese riferisce che in allenamento ci sarebbe stato un momento di tensione tra il bosniaco e l’allenatore, che avrebbe preso la sua decisione. Il tutto, rinfocola le voci di mercato che vedono ormai Pjanic lontano da Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, gelo bianconero: Dybala

Si avvicina quindi l’addio per il centrocampista ex Roma. Per lui si aprono sempre più le porte del Barcellona che lo ha cercato nelle scorse settimane. Sulle sue tracce ci sono però anche PSG e Manchester City con Leonardo e Guardiola grandi estimatori del bosniaco.

Impostazioni privacy