Juventus, Chiellini annuncia il ritiro: “Decisione presa”

JUVENTUS, CHIELLINI PARLA DEL RITIRO: “ECCO QUANDO SMETTERÒ” – Un argomento, quello del ritiro dal calcio giocato, del quale Giorgio Chiellini aveva parlato già nel suo ultimo, discusso, libro. Il capitano della Juventus, che a inizio stagione ha subìto un grave infortunio al ginocchio, era rientrato appena prima della sospensione del campionato, mostrandosi ancora comprensibilmente non al 100% della forma. Dopo un problema del genere, alla soglia dei 36 anni, sono molti i dubbi riguardo un completo recupero. Nonostante un rinnovo che sembra ormai certo, il numero 3 ha iniziato a pensare al ritiro.

Juventus, Chiellini e il ritiro

Chiellini ritiro
Chiellini ritiro © Getty Images

Il capitano dei bianconeri rinnoverà per un’altra stagione almeno. Con il contratto in scadenza al termine di questa stagione, la Juve ha deciso di tenere il suo centrale difensivo fino al 2021. Poi il giocatore deciderà o meno se appendere gli scarpini al chiodo e dedicarsi, eventualmente, a una carriera dirigenziale. In una diretta Instagram con Martina Colombari il numero 3 juventino ha detto la sua in merito.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Juventus, Chiellini annuncia il ritiro

Queste le parole del capitano della Juve e della Nazionale: “Il prossimo anno vedrò di capire come sto. Gioco un altro anno, poi vediamo come reggono le gambe. Potrei smettere il prossimo anno, ci sta, oppure giocarne un altro.

Leggi anche
–> Sarri attaccato: “Pensa ai soldi”

Juve, il ritorno in campo di Chiellini: