Juventus, due Big bloccano il calciomercato

Juventus, due Big bloccano il calciomercato. Frenata nel mercato bianconero con due giocatori che non sembrano accettare la cessione.

Higuain
Higuain

Juventus, due Big bloccano il calciomercato

TORINO – Piccola frenata nel calciomercato della Juventus. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Sami Khedira e Gonzalo Higuain non hanno intenzione di accettare la cessione con Paratici che ha delle difficoltà a trovare le soluzioni ideali per entrambi. Possibile nelle prossime settimane un incontro con l’entourage di entrambi i giocatori per cercare di arrivare ad una fumata bianca anche sulle cessioni. E l’addio potrebbe essere ideale per consentire alla Vecchia Signora di muoversi anche in entrata.

LEGGI ANCHE —> VALENCIA SU RUGANI E DE SCIGLIO

Higuain: no alla cessione

Per Gonzalo Higuain la soluzione sembra essere molto lontana. Il giocatore, infatti, avrebbe intenzione di arrivare in scadenza (giugno 2021) con la Juventus che dovrebbe trascorrere un altro anno con la presenza dell’argentino in rosa con un ingaggio da 7,5 milioni di euro all’anno.

Per lui si era ipotizzato un ritorno in patria al River Plate, ma non sembrano esserci le possibilità di portare a termine questa trattativa. Resta viva l’ipotesi della Mls dove gioca il fratello anche se non si hanno delle certezze sulla conclusione di questo affare. Una situazione molto simile anche quella di Khedira con i bianconeri che sperano di piazzare i due giocatori in poco tempo.

LEGGI ANCHE —> DALLA SPAGNA, DYBALA HA CHIESTO LA CESSIONE

 

Impostazioni privacy