Incubo viola: la Juventus pesca ancora in casa Fiorentina

La Juventus non ha nessuna intenzione di fermarsi e prepara un altro colpo, per la prossima stagione, ancora dalla Fiorentina: i tifosi viola sono ancora infuriati per l’addio di Dusan Vlahovic che ha lasciato i gigliati a gennaio per andare ai bianconeri

Che la Fiorentina sforna sempre degli ottimi calciatori questo non è affatto un mistero. Lo ha capito anche la stessa Juventus che sta per preparare un nuovo assalto alla Fiorentina di Rocco Commisso in vista della prossima sessione estiva del calciomercato. Dopo Federico Bernardeschi, Federico Chiesa e Dusan Vlahovic (solamente negli ultimi anni), i bianconeri sono pronti ad un nuovo sgarro nei confronti dei gigliati.

Massimiliano Allegri © LaPresse

La Juventus non si ferma più: Allegri vuole il big dalla Fiorentina

La Juventus davvero non ha alcuna intenzione di fermarsi. Sia per quanto riguarda il campionato che per quanto riguarda il calciomercato. Sul terreno di gioco, poco prima della sosta per le nazionali, è arrivato un importante successo casalingo contro la Salernitana. Adesso la terza posizione non è più solamente un miraggio visto che dista solamente un punto dall’Inter campione d’Italia (anche se dobbiamo ricordare che ha una partita in meno, quella del 6 gennaio contro il Bologna).

https://www.youtube.com/watch?v=_OocJlMl6JA&ab_channel=OneMediaVideo

Per quanto riguarda la sessione estiva, invece, la ‘vecchia Signora’ si prepara ad un nuovo sgarro nei confronti della sua rivale. A gennaio si sono incontrati più volte per discutere di Dusan Vlahovic che, alla fine, si è trasferito a gennaio in bianconero anticipando i tempi di qualche mesetto. A raggiungerlo, però, molto presto potrebbe arrivare anche un suo vecchio compagno di squadra pronto a riabbracciare il gigante serbo. Tutto questo, però, a sfavore dei tifosi gigliati che non potrebbero accettare un altro addio del genere e sono pronti alla contestazione.

Juventus, dopo Vlahovic arriva Castrovilli?

Gaetano Castrovilli © LaPresse

Per il centrocampo bianconero l’idea porta a Gaetano Castrovilli. Proprio quest’ultimo si è rivelato come uno dei migliori in campo (dopo il tuttofare Lucas Torreira) nella sfida esterna pareggiata contro l’Inter. Il numero 10 dei viola è finito nella lista dei desideri di Maurizio Arrivabene per rinforzare la linea mediana della squadra.

Proprio in quel reparto la società ha deciso di fare un po’ di pulizia visto che molti calciatori non hanno per nulla convinto. In primis Adrien Rabiot poi anche Arthur che sta continuando a ricevere critiche su critiche per via del suo “non gioco” ed anche per il fatto che non ha mai espresso tutta la sua qualità.

Impostazioni privacy