Juventus, Cassano contro Cristiano Ronaldo: “E’ lui il problema”

Juventus, attacco a Cristiano Ronaldo da parte di Cassano: l’ex campione difende Pirlo e critica il fuoriclasse bianconero

Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Juventus, crisi nera: ma Cassano difende Pirlo

La Juventus sta vivendo una annata costellata di alti e bassi, dopo l’eliminazione in Champions altra pesantissima frenata in campionato che può costare la rincorsa scudetto. Il ko casalingo con il Benevento ha del clamoroso e ha messo a nudo tutti i problemi dei bianconeri in questa stagione. Pirlo sulla graticola, ma per Antonio Cassano non è lui il responsabile. Alla ‘Bobo Tv’ su Twitch, il barese spiega: “A Pirlo io do non poche, ma pochissime colpe. E’ un novellino, ha sbagliato la società a dargli certe responsabilità e a volerlo per giocare un tipo di calcio che attualmente non si può fare”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: nome a sorpresa

LEGGI ANCHE >>> Juventus: futuro Ronaldo, una sola possibilità di restare

Juventus, Cassano attacca Cristiano Ronaldo: “Era un problema già con Sarri”

E l’atto d’accusa di Cassano ha un destinatario: Cristiano Ronaldo. “Per Pirlo, è un tappo. E’ un giocatore che pensa ai suoi record ed è in fase calante, non è quello di quattro anni fa. Ci sono giocatori molto condizionati da lui come Kulusevski. La Juve aveva già cacciato l’allenatore che aveva espresso il miglior calcio di questi anni, Sarri, ma che aveva un problema e quel problema era proprio Ronaldo. E anche per Pirlo allenarlo è una responsabilità. Per un nuovo ciclo servono giovani forti. Kulusevski, Chiesa, de Ligt, da soli non bastano, dipenderà tutto da cosa vorranno fare i vecchi storici come Buffon, Chiellini e Bonucci. Nella rosa serve gente più fresca”.

Impostazioni privacy