Juventus, ribaltone improvviso nella dirigenza bianconera: sancito ufficialmente un addio da parte della società, ecco il comunicato
Juventus, cambio nella dirigenza: colpo di scena
La Juventus sancisce improvvisamente un addio a sorpresa. Non si tratta di un giocatore, ma di un dirigente del club bianconero che interrompe il suo rapporto con la società e lascia il club. La notizia di un rimpasto nella dirigenza del club campione d’Italia fa rumore ed è arrivata tramite un comunicato da parte del club piemontese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che bomba: scelto il dopo Ronaldo
Juventus, il comunicato: ecco il nuovo CFO
A dire addio è l’ex Chief Financial Officer Marco Re. Ecco il comunicato del club: “Il rapporto professionale con il Dott. Marco Re, Chief Financial Officer e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari, è cessato nella giornata di ieri.
Contestualmente, Juventus Football Club S.p.A. annuncia che ha nominato Chief Financial Officer, pro tempore, il Dott. Stefano Bertola, dirigente della società, in ragione della sua pluriennale esperienza in ambito finance. Inoltre, il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna, ha nominato Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari, ai sensi dell’art. 154-bis del TUF e previo parere favorevole del Collegio Sindacale, lo stesso Dott. Stefano Bertola, sussistendo i requisiti previsti dallo Statuto per la carica”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tridente da sogno: 120 milioni per Dybala