Juventus-Cagliari, Sarri: ”Tanti dubbi per domani. Kulusevski? Arriviamo primi…”
Conferenza stampa per Sarri in vista dell’impegno casalingo contro il Cagliari di domani pomeriggio: “Abbiamo lavorato bene e su tanti aspetti sui quali stavamo un po’ peccando. Il Cagliari è una squadra che sta facendo molto bene e sicuramente è un ostacolo non di poco conto verso la corsa allo scudetto. La mentalità è qualcosa di importante e determinante per ottenere grandi risultati, tutti ne siamo consapevoli. De Ligt ha avuto un periodo complicato ma si è ripreso molto bene, Demiral è cresciuto e siamo contenti di lui. Rabiot? Lo stiamo provando da interno così come Bernardeschi, per me può essere un valore aggiunto in quella posizione. Rabiot dal punto di vista fisico è cresciuto, si vede che ha del potenziale inespresso. Kulusevski? Prospetto interessante, la società è sempre molto attenta ai giovani e siamo felici che venga da noi. Ora, però, la priorità è quella di arrivare primi in campionato”.
LEGGI ANCHE >>> Dove vedere la partita
LEGGI ANCHE >>> Cessione improvvisa: annuncio dell’ultim’ora
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso scambio col Bayern Monaco?
”Attacco? Dobbiamo fare diverse valutazioni, c’è anche Ramsey in crescita e potrebbe giocare lui dall’inizio. Chiellini? Il recupero sta procedendo bene, a fine mese valuteremo il da farsi e se potrà essere utile anche in chiave Champions League. Douglas Costa? Sta bene ma deve trovare la migliore condizione fisica, non deve affaticarsi troppo e bisogna stare attenti a come gestirlo. Dybala non ha problemi, anche lui ovviamente è preso in considerazione per giocare. Ha fatto solo differenziato e scarico perché era stanco dopo giorni di intensi allenamenti” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…