JUVENTUS-CAGLIARI, PARLA ALLEGRI – Domani la Juventus affronterà il Cagliari per l’ennesimo anticipo serale della stagione. In conferenza, Allegri ha rilasciato queste dichiarazioni: “Domani saranno out Chiellini e Bernardeschi, mentre Khedira e Mandzukic sono di nuovo in gruppo. Pjanic e Matuidi saranno in campo, dietro rientra Cancelo. In attacco gioca Cristiano Ronaldo, mentre devo ancora scegliere tra Dybala, Mandzukic e Douglas Costa” ha concluso.
Juventus-Cagliari, i convocati
JUVENTUS-CAGLIARI, I CONVOCATI – Max Allegri ha diramato la lista dei convocati: sono 21 i giocatori che prenderanno parte alla partita, tra cui Mario Mandzukic e Sami Khedira che hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Presente Leonardo Spinazzola, assenti Giorgio Chiellini e Federico Bernardeschi. Ecco l’elenco completo:
Szczesny, De Sciglio, Benatia, Pjanic, Khedira, Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Cuadrado, Mandzukic, Kean, Bonucci, Cancelo, Pinsoglio, Perin, Rugani, Bentancur, Spinazzola
Anche Maran convoca 21 giocatori per la sfida contro la Juventus. Il tecnico dovrà fare a meno di Diego Farias, Charalampos Lykogiannis e Ragnar Klavan. Dubbi di formazione per l’allenatore che dovrà decidere se schierare un coperto 4-5-1 o un più offensivo 4-3-2-1. Questa la lista:
Portieri: Rafael, Aresti, Cragno;
Difensori: Pajac, Andreolli, Pisacane, Ceppitelli, Romagna, Srna, Faragò;
Centrocampisti: Dessena, Bradaric, Cigarini, Barella, Ionita, Padoin, Castro;
Attaccanti: Cerri, Joao Pedro, Sau, Pavoletti.