Con una trattativa repentina, chiusa in pochissime ore, la Juventus si è assicurata il sostituto di Medhi Benatia, difensore marocchino destiato a volare in Qatar. Come riporta Sky Sport, è ormai totale l’accordo tra la società bianconera e la Lazio per il trasferimento in bianconero di Martin Caceres, difensore uruguaiano pronto a tornare in bianconero per la terza volta nella sua carriera. <<<BENATIA VA VIA DALLA JUVENTUS: ECCO QUANTI MILIONI DI EURO GUADAGNERA’ LA SOCIETA’ BIANCONERA DALLA SUA CESSIONE>>>
I bianconeri verseranno nelle casse della Lazio circa 600 mila euro per riportare a casa il classe 1987 che nell’estate del 2016 aveva lasciato la Juventus a parametro zero. Il duttile difensore uruguaiano volerà nelle prossime ore a Torino per firmare il suo nuovo contratto con la compagine bianconera e tuffarsi, per la terza volta, nel mondo Juve. Quel numero 4, che verrà lasciato libero da Benatia, lo attende…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…