Juventus, ecco quanto ammesso da Gianluigi Buffon in merito alle voci su una presunta lite con Benatia al termine della gara con il Napoli.
TORINO – Nelle scorse ore si è parlato di una presunta lite tra Buffon e Benatia al termine del match contro il Napoli, ma adesso il portiere della Juventus fa chiarezza. Ecco infatti quanto dichiarato dal numero uno bianconero nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Juve Tv’;
“Lite con Benatia? Si tratta di un gossip palesemente inventato. Sono voci create ad arte per destabilizzare l’ambiente di una squadra come la Juventus che non sembra avere talloni d’Achille. Da sempre quando sono alla Juventus trovo logico e doveroso confrontarsi e questo è sicuramente accaduto. Ma nessuno si è mai permesso di puntare il dito contro qualcuno, anzi devo aggiungere che Benatia è un giocatore estremamente rispettoso. Scudetto? Abbiamo dilapidato cinque punti di vantaggio ma siamo ancora in testa e dobbiamo difendere il primato. Mancano venti giorni alla fine, dobbiamo arrivare al limite delle nostre potenzialità. La sfida con l’Inter è decisiva come lo saranno le altre che verranno dopo. Dobbiamo vivere venti giorni da vera Juve”.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…