Juventus, ecco quanto ammesso da Gianluigi Buffon in merito alle voci su una presunta lite con Benatia al termine della gara con il Napoli.
TORINO â Nelle scorse ore si è parlato di una presunta lite tra Buffon e Benatia al termine del match contro il Napoli, ma adesso il portiere della Juventus fa chiarezza. Ecco infatti quanto dichiarato dal numero uno bianconero nel corso di unâintervista rilasciata ai microfoni di âJuve Tvâ;
âLite con Benatia? Si tratta di un gossip palesemente inventato. Sono voci create ad arte per destabilizzare lâambiente di una squadra come la Juventus che non sembra avere talloni dâAchille. Da sempre quando sono alla Juventus trovo logico e doveroso confrontarsi e questo è sicuramente accaduto. Ma nessuno si è mai permesso di puntare il dito contro qualcuno, anzi devo aggiungere che Benatia è un giocatore estremamente rispettoso. Scudetto? Abbiamo dilapidato cinque punti di vantaggio ma siamo ancora in testa e dobbiamo difendere il primato. Mancano venti giorni alla fine, dobbiamo arrivare al limite delle nostre potenzialitĂ . La sfida con lâInter è decisiva come lo saranno le altre che verranno dopo. Dobbiamo vivere venti giorni da vera Juveâ.
La redazione di News.direttagoal.it dĂ il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positivitĂ al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! SarĂ nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…