Juventus, ecco quanto ammesso da Gianluigi Buffon in merito alle voci su una presunta lite con Benatia al termine della gara con il Napoli.
TORINO â Nelle scorse ore si è parlato di una presunta lite tra Buffon e Benatia al termine del match contro il Napoli, ma adesso il portiere della Juventus fa chiarezza. Ecco infatti quanto dichiarato dal numero uno bianconero nel corso di unâintervista rilasciata ai microfoni di âJuve Tvâ;
âLite con Benatia? Si tratta di un gossip palesemente inventato. Sono voci create ad arte per destabilizzare lâambiente di una squadra come la Juventus che non sembra avere talloni dâAchille. Da sempre quando sono alla Juventus trovo logico e doveroso confrontarsi e questo è sicuramente accaduto. Ma nessuno si è mai permesso di puntare il dito contro qualcuno, anzi devo aggiungere che Benatia è un giocatore estremamente rispettoso. Scudetto? Abbiamo dilapidato cinque punti di vantaggio ma siamo ancora in testa e dobbiamo difendere il primato. Mancano venti giorni alla fine, dobbiamo arrivare al limite delle nostre potenzialitĂ . La sfida con lâInter è decisiva come lo saranno le altre che verranno dopo. Dobbiamo vivere venti giorni da vera Juveâ.
Il Milan sta lavorando per il nuovo Theo Hernandez ed in tal senso emerge un…
I bianconeri sono in trattativa con i tedeschi per l'esterno, ma non è da escludere…
Il Milan continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuova mossa a sorpresa dalla Premier…
Una voglia immensa di scegliere la miglior destinazione possibile: nuova svolta per il futuro dell'attaccante…
I nerazzurri si stanno muovendo concretamente sul calciomercato. Marotta e Ausilio in questa giornata hanno…
Il Milan lavora per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo bomber a dir poco imponente.…