Juventus, ecco quanto ammesso da Gianluigi Buffon ai microfoni di Valerio Staffelli che gli ha consegnato il Tapiro d’Oro.
TORINO – Questa sera, precisamente alle 20:35 nel corso di ‘Striscia la notizia’ su Canale 5, Gianluigi Buffon riceverà il Tapiro d’oro dopo l’addio alla Juventus. Ecco quanto ammesso dallo stesso portiere ai microfoni dell’inviato Valerio Staffelli:
“Sono molto felice dal momento che ho passato i giorni più belli della mia vita alla Juventus. Sposo in pieno tutti i modi di operare di questa società. Posso solo ringraziare il presidente – si legge su ‘Repubblica.it’ -, ma purtroppo gli anni passano. E’ finito un ciclo ed è giusto così visto che in giro ci sono portieri più giovani e forti di me. Bisogna andare via nel momento opportuno e il momento era quello giusto“. Resta da capire adesso quale sarà la nuova destinazione di Buffon, con il Paris Saint-Germain che resta nettamente in vantaggio rispetto alla concorrenza.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…