Nei social è scoppiata una bufera dei tifosi della Juventus contro Allegri per le sue ultime dichiarazioni: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.
Juventus, bufera dei tifosi sui social per le dichiarazioni di Allegri
Massimiliano Allegri, alla sua seconda avventura alla Juventus dopo la separazione di due estati fa, dopo l’avvio di stagione horror alla guida del club bianconero, è finalmente riuscito a prendere le redini della squadra, che attualmente è in una striscia di 6 vittorie consecutive.
Proprio la Vecchia Signora in queste ore si sta preparando per il fondamentale big match contro i rivali dell’Inter, che in caso di vittoria dei bianconeri verrebbero agganciati in classifica a quota 17 punti. Proprio in vista della fondamentale partita di questa domenica, il tecnico livornese nella conferenza stampa di vigilia si è lasciato andare a certe dichiarazioni che hanno fatto infuriare il popolo bianconero…
LEGGI ANCHE >>> Juventus, offerta dalla Premier: addio già a Gennaio
Allegri: “L’Inter è la favorita per lo scudetto”. Scoppia la polemica sui social
Le frasi pronunciate da Massimiliano Allegri in vista di Inter-Juventus hanno fatto infuriare i tifosi bianconeri, che subito si sono riversati sui social per criticare le dichiarazioni del tecnico livornese. Allegri ha infatti definito l’Inter come la squadra favorita per la vittoria finale dello scudetto, avendo, a suo parere, la rosa più forte tra tutti i club della Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A, panchina a serio rischio: la società è stufa
Dichiarazioni che in vista di un big match così importante, ma non decisivo, come ribadito dallo stesso Allegri, hanno fatto infuriare i sostenitori della Vecchia Signora, che si sono subito riversati sui social per manifestare la propria frustrazione, criticando le parole del tecnico bianconero. Che quello di Massimiliano sia solo un modo per far deconcentrare gli avversari?
Squadra più pagata, allenatore più pagato, ma i favoriti sono gli altri …#Allegri e le sue frasi fatte#InterJuve https://t.co/cRC5Re4wzl
— Damiano 𝕏 🐈⬛🇮🇹✝️📿 (@BorisJo_ker) October 23, 2021