Juventus, bomba contro Sarri: ‘Di lui non voglio parlare’

Divorzio pesantissimo in casa Juventus. Parole non proprio al miele nei confronti di Maurizio Sarri, allenatore della squadra bianconera.

Juventus Sarri
© Getty Images

Juventus, bomba contro Sarri: ‘Di lui non voglio parlare’

Si fa sentire Mario Mandzukic e direttamente dal Qatar, sua nuova nazione ospitante, ha deciso di parlare del suo recente passato bianconero. L’ex stella della Juventus, fresca di trasferimento all’Al Dulhail, squadra qatariota nella quale troverà l’ex compagno Medhi Benatia, il calciatore croato ha così commentato il suo addio alla squadra bianconera.

LEGGI ANCHE >>> COLPO DI SCENA: CAMBIA TUTTO PER IL SUO FUTURO. ADRIEN RABIOT!

Mandzukic © Getty Images

“Il mio rapporto con Sarri? A me onestamente non mi piace parlare del passato – ha commentato l’ex stella della Juventus – quindi meglio non commentare. Tutto quello che dovevo dire l’ho scritto sui social, quindi non mi ripeto. Allegri? Ogni allenatore avuto in carriera è stato diverso, ho imparato da tutti e sono stato felice di lavorare con lui. I mesi vissuti in solitaria? Una novità assoluta per me che sono stato tutta la vita un guerriero. Ho lavorato durissimo per tenermi in forma”. Un commento piccato che lascia trasparire un naturale disappunto nei confronti del tecnico ex Napoli, reo di averlo escluso sin dalla scorsa estate.

LEGGI ANCHE >>> SCAMBIO FOLLE CON IL NAPOLI: ECCO CHI CAMBIERA’ MAGLIA

https://www.youtube.com/watch?v=qNBndLVfRYs

Impostazioni privacy