Juventus-Bologna streaming, no Rojadirecta

Juventus-Bologna streaming, no Rojadirecta. I bianconeri devono vincere per ricominciare a correre.

Juventus-Bologna streaming, no Rojadirecta

TORINO – Juventus (33) e Bologna (20) aprono la domenica di Serie A. I bianconeri non possono più permettersi passi falsi per cercare di rimanere in corsa per il titolo. La squadra di Mihajlovic, invece, sembra avere un margine di sicurezza sulla zona rossa e, soprattutto, raggiunto quei 20 punti, obiettivo minimo del girone di andata per la salvezza. Serve un cambio di passo nella seconda parte della stagione per avere la certezza della permanenza in anticipo e non aspettare le ultime giornate.

LEGGI ANCHE —> Juventus, dichiarazioni bomba su Pirlo: “E’ scarso, ecco chi meglio di lui”

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 12.30 di domenica 24 gennaio 2021 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà trasmessa su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva tre sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Segui Juventus-Bologna in diretta streaming su DAZN

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Andrea Pirlo
during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 17, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.