TORINO – Conferenza stampa di vigilia per Allegri che ha parlato in conferenza della gara contro il Bologna, match che potrebbe regalare lo scudetto se il Napoli non dovesse vincere e se la Juventus otterrà la vittoria contro i felsinei.
Queste le sue parole: “Il Bologna gioca bene e ha alcuni giocatori di qualità, non verranno in gita. In questo momento c’è grande entusiasmo ma domani si deve vincere senza prendere sottogamba l’impegno. Chi gioca? Dybala e Higuain sono quelli che devono segnare i gol scudetto. Mandzukic non è disponibile al pari di Sturaro, Chiellini e De Sciglio. Bernardeschi? Non ha i 90′, a Milano è entrato molto bene in partita ma devo decidere se far giocare lui o altri; ad esempio, non so se metterò insieme Cuadrado e Douglas Costa, è una possibilità ma dipende se deciderò di mettere Cuadrado ancora come terzino. Devo decidere domani. Di sicuro gioca Buffon e giocherà anche la finale di Coppa italia. A centrocampo ci sarà uno tra Marchisio e Bentancur.”
”Futuro? Sto bene qui e sono legato a questa società, non c’è altro da dire. Pensiamo al settimo scudetto e alla Coppa Italia che sono i nostri obiettivi” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…