TORINO – Mehdi Benatia è pronto a prendersi sulle spalle la Juventus in questa seconda parte di stagione. Il difensore – in attesa del Mondiale con il suo Marocco – pensa a fare bene in bianconero: “Lo scudetto – dichiara ai microfoni di Tuttosport – è uno stimolo in più per conquistare la Nazionale. Non c’è altro di meglio che vincere tutto e non solo il campionato dando sempre il 110% per prepararsi al meglio in vista della Russia dove sicuramente darò il massimo”.
Mehdi Benatia non vuole pensare al Mondiale per il momento: “In questo momento – sottolinea a Tuttosport – non penso al Marocco. A novembre non ci ho dormito ma da dopo lo spareggio le mie attenzioni sono solo verso la Juventus. Se voglio fare una grande estate, il tutto passa naturalmente dalle mie prestazioni con la Juventus. La priorità resta lo scudetto ma naturalmente vogliamo andare avanti in Champions League e cercare di conquistare la Coppa Italia. Molti si aspettano la nostra caduta ma noi siamo sempre lì“.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…