Juventus-Barcellona, tampone per Cristiano Ronaldo: la situazione

JUVENTUS BARCELLONA: ATTESA PER IL TAMPONE DI CR7– È arrivato il giorno decisivo per sapere se Cristiano Ronaldo prenderà parte alla super sfida di domani sera contro il Barcellona. Il campione portoghese, atteso al nuovo scontro con Messi (il primo dal suo trasferimento alla Juve), da oltre 10 giorni è positivo al Covid e la possibilità per scendere in campo domani sera è solamente una: negativizzarsi entro le ore 21 di oggi.

Il protocollo Uefa infatti è chiaro: un giocatore che è stato colpito dal Covid deve risultare negativo al tampone almeno 24 ore prima del match, altrimenti non sarà disponibile per la gara.

Juventus-Barcellona, tampone per Ronaldo

Coronavirus Ronaldo
Cristiano Ronaldo / Getty Images

Ecco perché si attenderà l’ultimo momento per effettuare il tampone a Ronaldo. Il test, insomma, deve essere negativo con la deadline ultima delle ore 21; altrimenti Pirlo dovrà fare a meno del suo numero 7. La speranza insomma rimane viva fino a questa sera alle 9, ma da Torino filtra un certo pessimismo a riguardo. Positivo da ormai 12 giorni, le possibilità che sia completamente guarito dal Covid non sono molte. Nel weekend sono stati effettuati due tamponi, entrambi ancora positivi.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Ronaldo-Messi, salta tutto?

Il conto alla rovescia è quasi giunto al termine: Cristiano Ronaldo sarà della partita? Ancora poche ore e finalmente lo scopriremo. Il nuovo duello con Messi, però, rischia seriamente di saltare.

Messi cade nell’ultimo Clasico: passa il Real Madrid:

Impostazioni privacy