Juventus-Barcellona: le ultime su Ronaldo, c’è il tampone

JUVENTUS, RONALDO RECUPERA PER IL BARÇA?Juventus-Barcellona sarà senza dubbio il big match della prossima giornata di Champions League. Il secondo turno del torneo continentale vedrà di fronte i bianconeri ai blaugrana: entrambe le compagini sono a quota 3 punti dopo i successi all’esordio e la sfida dell’Allianz Stadium stabilirà chi andrà da solo in vetta. Tra le fila degli ospiti non ci sarà Piquè, espulso ieri sera, mentre in casa Juve proseguono i dubbi circa la presenza di Ronaldo. Il portoghese si sta allenando a casa, come dimostrato su Instagram, e freme per tornare in campo.

Juventus Barcellona, la situazione Ronaldo

Il numero 7 della Juve, 3 gol nelle prime 2 di campionato (le uniche nelle quali è sceso in campo) è ancora alle prese con il Covid e, a una settimana dalla positività, spera che l’isolamento sia servito anche per guarire. Il portoghese ha messo nel mirino il Barcellona, ma servirà il tampone negativo per vederlo in campo. Quando verrà sottoposto al test il numero 7?

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus Barcellona, Ronaldo ci sarà se…

Per vedere Ronaldo in campo basterà che il giocatore risulti negativo al tampone almeno 24 ore prima del match. In questo modo la Juve potrà contare sul suo numero 7. Non ci sarà invece Chiellini, uscito infortunato ieri sera e fuori 10 giorni.

Juve, esordio in Champions nel segno di Morata:

Impostazioni privacy