Affare Juventus-Sassuolo in porto: Allegri ha il suo nuovo difensore

Affare Juventus-Sassuolo in dirittura d’arrivo per la prossima sessione estiva del calciomercato. Può sorridere il tecnico Massimiliano Allegri, pronto ad accogliere il nuovo difensore nella sua rosa. Discorso diverso per il tecnico Dionisi che vede

andare via uno dei calciatori che ha utilizzato maggiormente in questa stagione. Si tratta di un vero e proprio salto di qualità per quanto riguarda l’atleta. Se ne sta parlando: alla fine di questo campionato le due società si incontreranno per discutere del futuro del ragazzo. Prima, però, concentrazione massima in vista di queste ultime tre partite della Serie A. Nonostante i giochi siano scritti, le squadre vogliono chiudere alla grande.

Massimiliano Allegri e Alessio Dionisi © LaPresse

Juventus, altro affare con il Sassuolo

Le due squadre si sono affrontate proprio pochissimi giorni fa. In quella occasione furono i bianconeri ad avere la meglio con il gol, a pochi minuti dalla fine, realizzato da Moise Kean che ha sancito la (quasi) certezza della qualificazione alla prossima edizione della Champions League. La conferma ufficiale è arrivata grazie al pareggio ottenuto dall’Atalanta contro la Salernitana. Tra Juventus e Sassuolo, però, i contatti possono continuare alla fine del campionato. Ovviamente in ottica calciomercato.

https://www.youtube.com/watch?v=Yt58h8jKvM4&ab_channel=OneMediaVideo

Nell’estate del 2021 il passaggio di Manuel Locatelli alla corte di Massimiliano Allegri. Anche se il campione d’Europa non ha reso al massimo delle sue aspettative visto che in molte occasioni non ha fornito grandi prestazioni. Tra pochi mesi i due club sono pronti a parlare nuovamente per discutere di un altro affare: quello che riguarda un difensore che potrebbe proprio fare al caso del tecnico Allegri. In attesa di capire cosa ne sarà del futuro di alcuni calciatori, la dirigenza sta pensando già al futuro e cerca di mettere nel mirino uno dei possibili nuovi giocatori che andrebbero a rinforzare la rosa bianconera.

Juventus, contatti per Ayhan: il Sassuolo spara alto

Kaan Ayhan © LaPresse

Stiamo parlando di Kaan Ayhan. Fino a questo momento della stagione ha collezionato 22 presenze (considerando anche l’unica in Coppa Italia) togliendosi la soddisfazione anche di fare un gol nella straripante vittoria ottenuta contro lo Spezia. Classe ’94 e un punto di riferimento per la nazionale turca. Può giocare in due ruolo in difesa: sia centrale che terzino destro. Farebbe proprio al caso del mister livornese che avrebbe un problema in meno. Non sarà facile, come sempre, trattare con i romagnoli visto che la sua valutazione parte dai 15 milioni di euro. Bisogna fare presto visto che sulle tracce del calciatore non c’è solamente la Juventus, ma anche altre società.

Impostazioni privacy