Juventus, attacco durissimo a Rabiot: che frecciata

Juventus, attacco durissimo a Rabiot: che frecciata nei confronti del centrocampista francese. Il giocatore è finito nel mirino di Paolo di Canio che ha avuto duri commenti nei confronti dell’ex giocatore del PSG che non ha convinto con la maglia bianconera.
Rabiot In tribuna
Adrien Rabiot della Juventus / Getty Images

Juve, Rabiot nel mirino di Di Canio

A ‘Sky Calcio Club’, Paolo Di Canio ha demolito Adrien Rabiot in questi due anni di Juventus: “Se Lukaku è panterone moscione, Rabiot è giraffone moscone, è alto 1,91 e perde i contrasti contro giocatori fisicamente più piccoli di lui”. L’ex capitano della Lazio ci va giù duro contro un giocatore che nel corso degli anni è stato definito un top player nel suo ruolo: alla Juventus non ha dimostrato niente di tutto questo nonostante vanti ancora un ottimo mercato. Arrivato a parametro zero, garantirà comunque una plusvalenza importante a bilancio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare

Juventus, attacco durissimo a Rabiot: che frecciata

L’ex gioiellino del PSG con ogni probabilità andrà via in estate a prescindere dal possibile cambio di allenatore o dalla conferma di Pirlo: la società, infatti, ha la necessità di rinnovare completamente l’organico sotto ogni punto di vista. Potrebbe finire in Premier League, campionato che potrebbe regalargli nuove gioie nella sua carriera vissuta tra alti e bassi. Tra i club più interessati c’è sicuramente l’Arsenal, pronto a fare un’offerta per averlo subito. La cessione del centrocampista potrebbe risultare però complicata per via del suo alto stipendio che percepisce con i bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio

Previous articleTorino-Napoli Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO
Next articleLazio-Milan streaming, no Rojadirecta