Ancora una volta, arriva un attacco diretto alla Juventus da parte di alcuni importanti membri della RAI. Questa volta è Carlo Freccero, neo direttore di RAI 2, a scagliarsi contro il club bianconero e questa volta a causa di presunte ingerenze sul Var. Secondo Freccero, uomo di spiccata e rinomata fede romanista, la società juventina avrebbe messo le mani su “tutti i Var” influenzando notevolmente le decisioni della classe arbitrale. Un attacco diretto che certamente farà infuriare i tifosi della Juve. <<<TRATTATIVA LAMPO: LA JUVENTUS SU UNA STELLINA DEL CAMPIONATO DI SERIE A>>>
Queste le parole di Freccero, rilasciate durante la conferenza stampa tenutasi oggi per celebrare l’insediamento nel ruolo di direttore di Rai 2: “La Serie A? Io ormai guardo solamente il campionato inglese, scusatemi. In Italia la Juventus vince sempre! E vince perché hanno occupato tutto il VAR possibile. E’ una cosa dell’altro mondo. Tutti i VAR sono di loro proprietà. Manovrano, fanno, è una cosa indisponente. Forza Roma!”. La dirigenza della Juventus risponderà a tono alle parole del direttore del secondo canale?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…