Juventus, attacco di un Big a Balotelli: ecco le dichiarazioni rilasciate da un giocatore bianconero all’indirizzo dell’attaccante del Brescia.
JUVENTUS, CLAMOROSO ATTACCO A BALOTELLI – Mario Balotelli è un personaggio particolare e, proprio a causa dei suoi comportamenti sopra le righe, finisce spesso sotto i riflettori. A puntare il dito contro il centravanti del Brescia ci pensa adesso un Big della Juventus, Giorgio Chiellini, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘La Repubblica’. Ecco quanto ammesso dal forte centrale bianconero: “Mario è una persona negativa, che non rispetta il gruppo. Ricordo che nel corso della Confederations Cup del 2013 non ci diede mai una mano, roba davvero da prenderlo a schiaffi. Melo? Il peggio del peggio, in passato ho ripetuto più volte alla dirigenza che il brasiliano fosse una mela marcia“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, conferme dalla Spagna: che scambio!
Buonissime notizie in casa Juventus. Come annunciato in un comunicato ufficiale, Dybala è infatti guarito dal Covid-19. Ecco la nota apparsa da pochissimo sui canali della ‘Vecchia Signora’: “Paulo Dybala ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare“. Davvero una buona notizia, dunque, per Sarri e per i tifosi della Juve che ritrovano uno dei giocatori più in forma e importanti della rosa bianconera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, Dybala è guarito dal Coronavirus: il comunicato ufficiale
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…